T4C - Laip Srl

Macchine per tintoria
Macchine per tintoria
Naturally Innovative
Naturally Innovative
Naturally Innovative
Naturally Innovative
Naturally Innovative
Vai ai contenuti
T4C
Dati tecnici
Pressione:            Atmosferica
Temperatura:      90 °C
N° cilindri:            4
N° colori:              4
Impiego
Macchina per la stampa multicolore di tow e tops di fibre lunghe sintetiche e naturali.
Macchina
per la tintura multicolore di fibre lugnhe in tops e tow costituita da varie sezioni che permettono la peparazione, la tintura, il fissaggio del colore e la bobinatura finale del materiale che verrà trattato con processi di lavaggio in impianti successivi per dare solidità alla stampa.
Gruppo di entrata
composto da un telaio in acciaio inox sul quale sono posizionati un gruppo di cilindri motorizzati di prestiro che preparano le fibre per la fase successiva di pettinatura e stiro dei nastri.
Gruppo di stampa
a 4 cilindri con possibilità di avere 4 colori diversi oppure 1 cilindro vigoureux e 3 cilindri a colori diversi.
Cucina colori
per la preparazione delle soluzioni di tintura, composta da 4 + 4 vasi colori costruiti interamente in acciaio inox, con controllo automatico del livello del bagno e collegata al sistema di dosaggio verso le rispettive vaschette di stampa.
Vaporizzo
composto da una camera di fissaggio del colore dopo la stampa, completamente coibentata con pannelli acciaio e poliuretano. Il materiale viene faldato e trasportato con un nastro ad una velocità sincornizzata con la sezione di stampa per avere un tempo di permanenza, all'interno del vaporizzo, minimo di 60 minuti.
Industria 4.0
A richiesta è possibile fornire il misuratore di vapore e di energia elettrica, per monitorare i consumi durante il ciclo di lavoro, e la teleassistenza per rispettare i requisiti dell'industria 4.0.
Laip S.r.l.
Via San Paolo, 405 - 59100 - Prato (PO)
Telefono: 0574-28218
Fax: 0574-400923
Email: laip@laip.it
| Capitale sociale 98.000€ interamente versato | Numero REA (PO): 208979 | Reg. imprese (PO): 00402670483 | P.IVA 0023112200973 |
Privacy Policy
Torna ai contenuti