Beam Dyeing - Laip Srl

Macchine per tintoria
Macchine per tintoria
Naturally Innovative
Naturally Innovative
Naturally Innovative
Naturally Innovative
Naturally Innovative
Vai ai contenuti
Beam Dyeing
Dati tecnici
Pressione:            4,5 bar
Temperatura:      156 °C
Diametro:            in funzione della capacità di carico
Lunghezza:          fino a 4500 mm
Capacità totale:  da 5 a 800 Kg
Tandem:               si
Rapporto bagno: 1 : 8
Impiego
Macchina per tintura di tessuti a maglia e navetta in subbio di fibre naturali e sintetiche con o senza elastomero.
Macchina
per tintura in subbio idonea per tessuti delicati a maglia o navetta. Possibilità di lavorare a ricircolo di bagno o con cuscino d'aria per garantire un maggior risparmio energetico.

Versione SILK BEAM
Subbio di tintura studiato per i tessuti serici leggeri con strutture molto battute. Macchina equipaggiata con strumentazione e software per il controllo del flusso di bagno attraverso il tessuto.
Pompa di circolazione
di tipo centrifugo ad inversione di bagno oppure centrifuga ad alta efficienza monodirezionale. Variazione della velocità mediante inverter per la regolazione ottimale del flusso del bagno di tintura. Possibilità di lavorare con pressione differenziale o portata costante.
Vaso di preparazione
Possibilità di equipaggiare la macchina con il vaso di preparazione dell'acqua necessaria per i riempimenti successivi in modo da ridurre i tempi di tintura.
Scarico HT
Dispositivo per lo scarico del bagno con temperatura superiore a 100°C per l'eliminazione degli oligomeri che si formano durante la tintura.
Tandem, industria 4.0
Possibilità di combinare due macchine in tandem per aumentare la capacità di carico. A richiesta è possibile fornire il misuratore di vapore, di acqua e di energia elettrica, per monitorare i consumi durante il ciclo di tintura, e la teleassistenza per rispettare i requisiti dell'industria 4.0.
Laip S.r.l.
Via San Paolo, 405 - 59100 - Prato (PO)
Telefono: 0574-28218
Fax: 0574-400923
Email: laip@laip.it
| Capitale sociale 98.000€ interamente versato | Numero REA (PO): 208979 | Reg. imprese (PO): 00402670483 | P.IVA 0023112200973 |
Privacy Policy
Torna ai contenuti