Airjet - Laip Srl

Macchine per tintoria
Macchine per tintoria
Naturally Innovative
Naturally Innovative
Naturally Innovative
Naturally Innovative
Naturally Innovative
Vai ai contenuti
Airjet
Dati tecnici
Pressione:            3 bar
Temperatura:      144 °C
Numero corde:    da 1 a 4
Capacità totale:  da 150 a 900 Kg
Tandem:               si
Rapporto bagno: 1 : 2÷3
Impiego
Macchina per tintura di tessuti a navetta di fibre naturali e sintetiche con pesantezza fino a 500 g/m.


Macchina
idonea per la tintura di tessuti a navetta con conformazione rotonda e basso rapporto bagno. Ridotto consumo di energia termica per il basso contenuto di acqua. Distanza minima tra camera di contenimento e ugello. Il trasporto del tessuto viene effettuato mediante un ventilatore posizionato esternamente per facilità di manutenzione.
Ugello
a forma rettangolare per facilitare l'apertura del tessuto evitando la torsione con conseguente eliminazione di pieghe e zampe di gallina.
Faldatore
usato per la corretta disposizione del tessuto all'interno della camera di contenimento per evitare nodi e migliorare la capacità di carica e avanzamento.
Aspo folle
non motorizzato installato all'ingresso dell'ugello, permette al tessuto di avanzare senza trazione eliminando i problemi di abrasione e lucidatura a causa della differenza di velocità tra aspo e materiale da trattare. Tramite un apposito software si controlla l'effettiva velocità del tessuto e nel caso di nodi interviene lo sciogli pezza.
Ugelli spruzzatori
opportunamente disposti all'interno della macchina consentono sia una tintura uniforme del tessuto che una perfetta pulizia della parte interna.
Tandem, industria 4.0
Possibilità di lavorare in tandem per aumentare la capacità di carico. A richiesta è possibile fornire il misuratore di vapore, di acqua e di energia elettrica, per monitorare i consumi durante il ciclo di tintura, e la teleassistenza per rispettare i requisiti dell'industria 4.0.
Laip S.r.l.
Via San Paolo, 405 - 59100 - Prato (PO)
Telefono: 0574-28218
Fax: 0574-400923
Email: laip@laip.it
| Capitale sociale 98.000€ interamente versato | Numero REA (PO): 208979 | Reg. imprese (PO): 00402670483 | P.IVA 0023112200973 |
Privacy Policy
Torna ai contenuti